Gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno fatto sapere che vorrebbero inserire all’interno dell’FPS a squadre dei crossover. Sì, esattamente come succede da anni su Fortnite. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Overwatch 2 avrà i crossover?
Il VP di Overwatch 2, Jon Spector, ha fatto sapere durante un’intervista con GameInformer che sarebbe davvero bello vedere degli esempi di brand o giochi che collaborano tra di loro. Esattamente come succede nella battle royale di Epic Games. Infatti, lui stesso si è detto un grandissimo appassionato di anime, e ha saltato di gioia quando ha visto Naruto entrare a far parte del “roster” di Fortnite. Dunque, vorrebbe poter fare lo stesso anche per Overwatch 2.
Una delle cose più importanti per realizzare dei crossover su Overwatch 2, però, rimane il fatto di far sembrare l’inserimento di questi altri franchise quanto più naturale possibile. Inoltre, sarebbe davvero un’ottima mossa, se consideriamo che anche Overwatch 2 sarà un titolo gratis per tutti.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Senza considerare che sarebbe un ottimo modo per Activision Blizzard per monetizzare con il nuovo FPS. Sì, perché pensano di non riuscire a fare molto col Battle Pass, dato che gli Eroi possono essere sbloccati anche senza l’utilizzo di moneta reale.
Ti ricordo che Overwatch 2 uscirà il 4 ottobre 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Manca davvero poco, ormai!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!