News Overwatch Sparatutto

Overwatch 2 sostituirà l’originale una volta in Early Access

Overwatch 2

Overwatch 2 prenderà il posto del primo capitolo del franchise MOBA FPS realizzato da Blizzard Entertainment. Ora durante un “Ask Me Anything” su Reddit, gli sviluppatori hanno dato un’informazione particolare che potrebbe far storcere il naso a chi ha acquistato il primo Overwatch: sembra proprio che il nuovo gioco sostituirà il “vecchio” una volta che lo sparatutto a squadre entrerà in Accesso Anticipato. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

Overwatch 2 pronto a cambiare le cose

Gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno organizzato e tenuto un AMA su Reddit dove si è parlato del nuovo gioco. E hanno dato un’informazione molto interessante per quanto riguarda l’arrivo del gioco in Accesso Anticipato, cosa che avverrà all’inizio di ottobre: sostituirà completamente l’originale

overwatch 2 sostituirà overwatch
Il nuovo eroe! – Fonte (Blizzard)

Secondo quanto detto da Blizzard, sfrutteranno l’Accesso Anticipato di Overwatch 2 per implementare nuovi eroi, mappe e meccaniche, e arriveranno altre Stagione dopo Stagione, che cambieranno ogni 9 settimane. Ci sarà un nuovo eroe nella Stagione 1 e 2, e nella seconda ci sarà anche una nuova mappa. Overwatch 2 uscirà come live service e ci sarà anche una campagna PvE in arrivo l’anno prossimo. 


Piuttosto che separare i due software, Blizzard ha fatto sapere che prenderà il gioco originale e lo sostituirà. In altre parole, Overwatch, con l’arrivo del secondo capitolo smetterà completamente di esistere. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ti ricordo che Overwatch 2 sarà free to play uscirà il 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e console di nona generazione (PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S).


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/gdr/guida-per-nabbi-lassal-il-tessifuoco-diablo-immortal/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.