Overwatch 2 sarà presto aggiornato e nelle patch note pubblicate è visibile un grandissimo nerf ai tank in ogni categoria tranne nelle code di ruolo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Overwatch 2 cambia i tank
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 4 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 5 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 6 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 7 Quando è ambientato GTA 6?
- 8 eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer
Overwatch 2 cambia i tank
Dopo l’aggiornamento della Stagione 3, tutte le modalità di gioco come le code aperte ridurranno i punti vita dei tank di 150 punti, rendendoli più semplici da eliminare. Ma come funziona, nello specifico?
Questa nuova funzione di Overwatch 2 viene attivata per la squadra avversaria quando uno dei due team è full tank. Questo perché prima le code aperte e le modalità arcade ti permettevano di avere uno team pieno di tank. L’unica coda che non vedrà l’implementazione di questa novità è la coda di ruolo, il tutto è annunciato dalle patch note ufficiali del gioco.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Vai a leggere le nostre Guide per Nabbi!
La cosa da sottolineare è che se ti troverai in una coda aperta, e sceglierai un tank, avrai comunque i 150 Punti Vita in meno. Questo perché tutti possono cambiare ruolo quanto vogliono. Quindi se non vuoi questo “handicap” dovrai scegliere la coda di ruolo, anche se a quel punto potrai giocare solo eroi di quel ruolo.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale. Lascia la tua mail qui sotto e sei dei nostri! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!