News Overwatch Sparatutto

Overwatch 2: Lifeweaver, Mei e Cassidy verranno modificati

overwatch 2 mei

La Stagione 5 di Overwatch 2 sta cambiando il meta del gioco, visto che gli sviluppatori hanno riportato alcuni elementi dal primo capitolo, come il fuoco primario di Mei e la granata di Cassidy. Ma ora i giocatori si sono lamentati parecchio di come stanno andando le cose, e per questo motivo Blizzard ha deciso di intervenire. 

Overwatch 2 avrà presto una nuova patch

In un post su Twitter su Overwatch 2, il capo dei designer per gli Eroi ha fatto sapere che presto ci saranno dei cambiamenti per 3 Eroi: Lifeweaver, Mei e Cassidy. Ma non si è limitato ad annunciare la cosa, ha anche anticipato cosa verrà ritoccato. Ti lascio il post qui sotto, prima di approfondire la cosa. 

Prima di tutto il danno di Lifeweaver verrà ritoccato visto che non è mai stato competitivo. Inoltre la sua abilità Thorn Volley avrà un buff, ma questi sono solo alcuni dei cambiamenti in arrivo.


overwatch 2 support lifeweaver
Lo userai? – Fonte (Blizzard)

Per quanto riguarda Mei, invece, l’Eroina di Overwatch 2 avrà un bilanciamento alla sua CC, così che sia più equilibrata. Per questo motivo il suo danno sarà aumentato per quanto riguarda il suo fuoco primario, ma sarà più difficile rallentare i nemici.

mei overwatch 2
Fonte (Activision Blizzard)

Dulcis in fundo abbiamo Cassidy e la sua granata. Il pistolero di Overwatch 2 infatti avrà dei cambiamenti alla sua arma da lancio, visto che inseguirà meno l’avversario e la sua area d’esplosione sarà più bassa, così che diventi un avversario meno difficile da battere.

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.