Overwatch 2 avrà un evento dedicato al Pride, quindi ai contenuti LGBT. Ma questo contenuto non sarà disponibile per tutti. Ovviamente sarà inaccessibile ai paesi che non vedono di buon occhio la cosa, in più ogni giocatore potrà scegliere se partecipare oppure no. Ecco tutti i dettagli!
Indice dei Contenuti
- 1 Overwatch 2 si prepara a festeggiare il Pride
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Overwatch 2 si prepara a festeggiare il Pride
Overwatch 2 avrà un evento tutto dedicato a festeggiare i diritti LGBT. Ci saranno cambiamenti alla mappa, cosmetici e tanto altro a tema Pride. Certo, il team di sviluppo è molto contento di realizzare un evento che vada a festeggiare una minoranza che ancora soffre per la mancanza di alcuni diritti, ma proprio per evitare problemi in alcuni paesi o con alcuni giocatori, la scelta sarà in mano ai giocatori.
Secondo quanto detto dal Senior Game Producer di Overwatch 2, Brandy Stiles, ogni contenuto dell’evento Pride verrà attivato solo se vorrai. Non solo, hanno dovuto implementare un sistema per fare in modo che questi contenuti non vadano in paesi dove non c’è tolleranza per i contenuti LGBT. Infatti, in questi paesi non ci sarà proprio l’evento. E se per errore dovessi andare in una partita dove c’è qualcuno che arriva da questi Paesi, non lo vedrà.
Quindi potrai scegliere se partecipare all’evento Pride di Overwatch 2 e non sarà presente in alcuni Stati del mondo. L’evento inizierà domani 1 giugno 2023, e al momento non ci è ancora dato sapere quali saranno gli stati che non avranno accesso a questi contenuti. Puoi approfondire la cosa sul blog post di Blizzard.
👊 Diventa più forte! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!