La linea che separa i ruoli in Overwatch 2 è piuttosto sottile, per questo motivo ci sono molte critiche al nuovo Support del gioco, Illari. Sì, perché nonostante appartenga a un ruolo che si dovrebbe concentrare sulla difesa, per molti sembra un DPS, un attaccante. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Overwatch 2 fa confusione con i ruoli?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per Dead By Daylight di ottobre 2023
- 4 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 5 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 6 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 7 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 8 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
Overwatch 2 fa confusione con i ruoli?
Ogni volta che c’è un nuovo Eroe in Overwatch 2, la linea che dovrebbe delimitare i vari ruoli si assottiglia sempre di più. Se ci pensiamo, infatti, Junker Queen è un Tank, ma si concentra molto sul DPS. Mentre per esempio Mei dovrebbe essere un DPS, ma sembra un Tank.
Per questo motivo tantissimi giocatori di Overwatch 2 hanno notato che il nuovo Support, Illari, potrebbe essere un DPS nei panni di un difensore. Questo perché il suo colpo alla testa fa 120 danni, mentre toglie 75 HP quando colpisce il corpo. Questo significa che se avesse un boost ai danni, come quello che può dare Ana, riuscirebbe a fare fuori un nemico con un colpo alla testa e uno al corpo. Bisogna dire che anche Kiriko ha lo stesso danno per gli headshot, ma i suoi proiettili sono abbastanza lenti e i suoi colpi al corpo tolgono solo 40. Nel post pubblicato su X da FroggerOW, puoi vedere la nuova Eroina in azione.
Molti membri della community di Overwatch 2 si stanno divertendo a usarla, ma questa rimane una criticità che dovrebbe essere risolta, perché altrimenti si rischia di avere un Eroe troppo forte rispetto agli altri, e soprattutto in combo con altri, come Moira, potrebbe davvero fare troppi danni.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!