Hai avuto dei problemi mentre provavi a giocare Overwatch 2? Non sei l’unico! Purtroppo, il lancio del sequel è stato abbastanza complicato per Blizzard, soprattutto perché hanno ricevuto un attacco di tipo DDoS che ha scatenato una serie di problematiche. Ma nonostante tutto, Overwatch 2 è riuscito a dominare Twitch. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Un lancio disastroso a metà per Overwatch 2
Moltissimi giocatori di Overwatch 2 non sono riusciti ad avviare il gioco gratis, nonostante questo, tanti hanno streammato e visto il gioco sulla piattaforma di streaming più utilizzata: Twitch. Infatti, lo shooter ha raggiunto ben quota mezzo milione di visualizzazioni.
Lo streamer più seguito per Overwatch 2 è stato l’ex protagonista degli Overwatch League: sì, mi riferisco a xQc, che ha mantenuto più di 100.000 visualizzazioni nella categoria. Ovviamente, tantissimi altri hanno avuto un sacco di visualizzazioni, come: Asmongold, Moistcr1tikal e Lirik. A questo link puoi vedere il numero che sale di ora in ora su Twitch.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Sappi, però, che ora Overwatch 2 è funzionante. Dunque non ti resta che passare da visualizzatore a giocatore. Sì, perché il gioco è gratis per tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Scegli il tuo Eroe e buttati nella mischia per vincere la partita.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto gli ultimi articoli: buon divertimento!