News Overwatch Sparatutto

Overwatch 2: dev spiegano come Flashpoint evolverà il gioco

overwatch 2 soldato 76

Overwatch 2 Flashpoint sarà la prima modalità di gioco competitiva del gioco targato Blizzard. Per questo motivo gli sviluppatori hanno voluto svelare qualche dettaglio su come questa modalità sarà il futuro del titolo, anche dal punto di vista competitivo. Ma in che senso? Ecco tutti i dettagli. 

Flashpoint è davvero il futuro di Overwatch 2?

Il Game Director di Overwatch 2, Aaron Keller, ha spiegato che il team di sviluppo sta aggiungendo nuove modalità perché è qualcosa di utile al gioco e sono una parte integrante dei game as a service. Lo sviluppatore ha parlato di Flashpoint in un video dedicato su YouTube, che ti lascio qui sotto. 

Per quanto riguarda Flashpoint, Keller ha sottolineato che la nuova modalità di Overwatch 2 è solo un punto di partenza per il futuro. Nello specifico, le parole di Keller sono state: «Quando lanceremo nuove missioni eroe, nuove modalità e guarderete Overwatch 2, sarà più grande e molto più espanso e di conseguenza sarà un’esperienza evoluta».


overwatch 2 lucio
Fonte (Blizzard)

Ma bisogna ancora aspettare di vedere come gli appassionati di Overwatch 2 vedranno Flashpoint. E se non sai cos’è, ecco qui l’articolo che fa per te

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.