News Overwatch Sparatutto

Overwatch 2: i giocatori contro gli Eroi nel Battle Pass

overwatch 2 beta

Overwatch 2 non è ancora arrivato sugli scaffali ma i giocatori dello sparatutto sono già contro un’idea lanciata qualche giorno fa dagli sviluppatori. Sì, perché Blizzard ha annunciato che gli eroi non saranno disponibili senza sforzi, ma dovranno essere sbloccati tramite il Battle Pass. Sei curioso di approfondire le motivazioni dei giocatori? Continua a leggere l’articolo!

Overwatch 2 nei guai… e non è ancora uscito!

Qualche giorno fa ho scritto un articolo sul fatto che gli eroi di Overwatch 2 sarebbero stati disponibili all’interno del Battle Pass del gioco. Beh, questa nuova feature dello sparatutto ha creato un senso di frustrazione per i giocatori che hanno già criticato con parole dure l’idea di Blizzard. 

Beta di Overwatch 2
Il personaggio simbolo del gioco! – Fonte (Blizzard)

La cosa che ha scatenato l’ira degli appassionati sono i dettagli leakati sul Watchpoint Pack, il quale svela che non darà solo accesso ad alcuni elementi del gioco, ma anche al nuovo Eroe. Ovviamente questo significa dover tirare fuori circa 40 Euro per ottenere prima degli altri il nuovo personaggio. L’informazione al momento non è più disponibile, ma sia PC Gamer che tantissimi altri hanno riportato la cosa prima che venisse eliminata. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per evitare ulteriori problemi, il VP di Blizzard Jon Spector ha cercato di calmare le acque intorno a Overwatch 2, ma ha solo peggiorato le cose. Perché ha rivelato che sì, gli Eroi saranno disponibili nel tier gratuito del Battle Pass, ma dovrai grindare un sacco di ore di gioco per ottenere tutto. Rendendo di fatto più semplice usare la moneta reale. Soprattutto se consideriamo che Overwatch 2 sarà un gioco che punterà anche al competitivo. Qui sotto trovi il suo tweet sulla questione.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.