Widowmaker è la cecchina di Overwatch 2, e sembra proprio che sia troppo forte. Sì, i fan dello sparatutto si stanno lamentando del fatto che l’eroina riesca a sconfiggere anche i tank più forti troppo facilmente. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Overwatch 2 dovrebbe “prendere” da Call of Duty?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Overwatch 2 dovrebbe “prendere” da Call of Duty?
L’uscita di Overwatch 2 ha cambiato le carte in tavola per quanto riguarda il meta, ormai è un dato di fatto. Nonostante questo, alcuni giocatori rimangono legati ai personaggi del primo gioco, come Widowmaker. Questo però, fa arrabbiare altri fan che la considerano fin troppo forte.
Bisogna dire che la scelta dei personaggi di Overwatch 2 è decisamente delineata. Kiriko e Junker Queen, i due personaggi più recenti, non sono tra quelli più scelti dai fan. Per quanto riguarda Widowmaker, invece, la troviamo a metà strada. Questo significa che potresti non trovarla nella squadra avversaria o alleata, ma quando lo è, si fa sentire.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
L’utente Reddit HardVegetable ha chiesto a Blizzard di inserire una meccanica di Call of Duty all’interno di Overwatch 2. Nello specifico, il giocatore ha consigliato di inserire un raggio rosso quando Widowmaker sta mirando, così da essere più facilmente individuabile. Sì, proprio come accade su Call of Duy e su tantissimi altri sparatutto puri.
L’idea è stata apprezzata da alcuni e disprezzata da molti, ma potrebbe essere un ottimo metodo per risolvere il problema. Tu che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.
Unisciti alla nostra newsletter! Ricevi tutti i nostri articoli in tempo reale e rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie, guide e tantissimo altro. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!