Overwatch Sparatutto

Overwatch 2 Beta inizia oggi: tutto quello che devi sapere

overwatch 2 beta

Dopo tanto tempo d’attesa, ecco qui che Blizzard ha finalmente lanciato Overwatch 2 Beta. Questa è la prima occasione che alcuni giocatori avranno per mettere le mani sullo shooter. In questo breve articolo ti dirò tutto ciò che c’è da sapere! 

Overwatch 2 Beta: le risposte alle domande più comuni

I giocatori che avranno accesso alla Overwatch 2 Beta avranno una mail direttamente da Blizzard, e pare che siano state inviate, quindi controlla spesso la tua mail per vedere se sei stato scelto. Ma non tutti potranno divertirsi con lo sparatutto, infatti, dovrai avere una copia di Overwatch sul suo PC. Se rispetti questo semplice requisito e ti è arrivata la mail, significa che da oggi 26 aprile fino al 17 maggio potrai provare Overwatch 2 Beta.

overwatch 2 beta soujourn
Quale personaggio proverai? – Fonte (Blizzard)

Nel caso in cui tu sia stato sfortunato e non abbia ricevuto l’email potrai fare affidamento agli streamer elencati nelle FAQ di Blizzard. Sì, potrai fare affidamento su di loro e sperare di ottenere l’accesso a Overwatch 2 Beta senza nessun tipo di problema. A proposito di streaming e video: potrai registrare e mostrare a tutti il gameplay, Blizzard non ha inserito nessun tipo di blocco. 


Un altro muro che potrebbe impedirti di giocare Overwatch 2 Beta è il tuo PC. Ecco quali sono i requisiti minimi per far girare il gioco:

  • Sistema Operativo: Windows 7 / Windows 8 / Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i3 o AMD Phenom X3 8650  
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 600 series, AMD Radeon HD 7000 series  
  • RAM: 6 GB RAM  
  • Spazio nell’hard Disk: 50 GB  

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Mentre quelli raccomandati:

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit  
  • Processore: Intel Core i7 o AMD Ryzen 5  
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD R9 380  
  • RAM: 8 GB RAM  
  • Spazio nell’hard disk: 50 GB

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.