Overwatch 2 e tantissimi altri giochi che vivono di multiplayer online, hanno un gruppo di persone che modera la community, così che si possa evitare tossicità e altri problemi che purtroppo esistono ancora. Un giocatore di Overwatch 2 però, non pensava di essere bannato per aver usato una lingua diversa dall’inglese per comunicare in chat. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Problemi per chi non usa l’inglese su Overwatch 2?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 4 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 5 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 6 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 7 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
- 8 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
Problemi per chi non usa l’inglese su Overwatch 2?
Overwatch 2 ha un codice di condotta che tutti dovrebbero seguire per evitare che la chat si trasformi in un ambiente tossico e pieno d’odio. Nonostante questo, alcuni giocatori stanno segnalando un problema su Reddit. Infatti sono stati puniti per aver usato una lingua diversa dall’inglese, come puoi vedere dal post pubblicato da Suspicious-Load-5812, che ha scritto in chat usando lo spagnolo.
Nello specifico ha spiegato che al momento sta imparando la lingua, quindi era contento di poter comunicare in spagnolo, visto che si trovava in una lobby piena di giocatori di quel paese. Ma evidentemente molti hanno deciso di prendersi gioco di lui iniziando a segnalarlo, cosa che ha causato il ban.
Nell’email che spiega il motivo del ban da Overwatch 2, sembra che il giocatore abbia usato delle parole che violano il codice di condotta. Ma se si traducono, sembra che abbia detto: «siete tutti spagnoli?», «che peccato», «scusatemi», «lol», «bella partita». Insomma, non proprio degli insulti. Anche un altro giocatore ha fatto sapere di essere stato bannato per lo stesso motivo: ha usato lo spagnolo in chat. E ha spiegato che il sistema di report è rotto.
Spostiamoci un attimo da Overwatch 2 e passiamo a World of Warcraft. Anche qui qualcuno ha segnalato di essere stato bannato dal gioco di Blizzard per aver parlato in danese. Un problema non da poco, speriamo che gli sviluppatori agiscano quanto prima possibile per risolvere la situazione.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!