Blizzard ha fatto sapere che cambieranno un sacco di cose su Overwatch 2. Soprattutto per quanto riguarda il competitivo del gioco, visto che tantissimi si sono lamentati di com’è gestito. Queste modifiche arriveranno all’inizio della Stagione 3 e proseguiranno fino alla Stagione 4. Quindi ci vorrà del tempo. Ma cosa cambierà, nello specifico? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
Indice dei Contenuti
- 1 Overwatch 2 e le mille patch
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 4 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 5 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 6 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 7 Come farmare soldi infiniti nel DLC di Scarlatto e Violetto!
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: 3 Consigli Per Cominciare
Overwatch 2 e le mille patch
I giocatori di Overwatch 2 sembrano aver iniziato una vera e propria campagna per far capire a Blizzard dove e cosa stanno sbagliando col gioco. A partire dal sistema di matchmaking fino al sistema di competitivo. E sembra che finalmente saranno ascoltati.
In un blog post, Blizzard ha spiegato quali sono i piani per migliorare la situazione di Overwatch 2 e che sì, ci saranno un sacco di patch che andranno a modificare ed equilibrare lo sparatutto a squadre.
La prima cosa che vedrai di diverso su Overwatch 2 è l’assenza delle 7 vittorie per il competitivo. Infatti ora dovrai vincerne solo 5 o perderne 15 per vedere il tuo rank cambiare in positivo o in negativo.
Questo significa che dovresti vedere un progresso decisamente più rapido, rispetto a prima, ma non è l’unico cambiamento che gli sviluppatori implementeranno nel gioco.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Infatti un punto critico di Overwatch 2 è il matchmaking. E finalmente le cose stanno per cambiare visto che Blizzard ha fatto sapere che ci sarà un sistema che ti farà entrare in squadra con persone che hanno un livello simile al tuo. Quindi non dovrebbe più capitare di avere contro dei giocatori troppo alti, così come non ti capiterà più di averne uno o più in squadra.
Proprio perché gli sviluppatori si stanno concentrando sul migliorare la situazione del gioco, con l’arrivo della Stagione 3 non ci sarà un nuovo Eroe. Ed è giusto così? Oppure avresti preferito anche l’Eroe? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.
Iscriviti alla nostra newsletter per avere tutti i nostri articoli sulla tua email! Non ti preoccupare: non ci saranno spam! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!