News Overwatch Sparatutto

Overwatch 2 avrà il Battle Pass? Il menu iniziale lo rivela

Beta di Overwatch 2

Sembra che Overwatch 2 avrà il Battle Pass. A svelarlo un leak del concept art del menu iniziale, dov’è possibile vedere cosa ci aspetta nel nuovo menu del titolo che vedremo presto, almeno speriamo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Un concept art svela il Battle Pass su Overwatch 2

Sul sito web ArtStation è possibile vedere un primissimo concept art del menu iniziale di Overwatch 2. Infatti, possiamo vedere tutte le solite opzioni, ma sembra che ci siano anche delle impostazioni che riguardando il Battle Pass. Nonostante di solito questi leak vengano da fonti esterne alle software house, in questo caso abbiamo motivo di credere che questo concept art possa essere applicato alla realtà. Il motivo? Il leak arriva dal senior UI artist: Jayson Kirby.

overwatch 2 battle pass jayson-kirby
Guarda sotto allo shop, troverai il Battle Pass! – Fonte (Jayson Kirby)

L’artista ha lavorato al primo Overwatch fino a marzo 2020, quando poi è passato a un progetto mai annunciato, almeno secondo i profili disponibili sui vari social network. Nella spiegazione ha detto: «l’obiettivo è quello di semplificare e ridefinire il look di Overwatch. Il focus dei menu è quello di mostrare gli eroi davvero da vicino. Mentre il giocatore va avanti nei vari sottomenu, la telecamera e l’eroe hanno transizioni e pose diverse, in modo dinamico».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Overwatch 2 rimane ancora senza una data d’uscita, ma lo sviluppo sembra aver preso un buon ritmo, visto che ci sono degli screen in giro che mostrano qualche piccolo frammento del gioco, che arriverà in closed beta dal 26 aprile. Dunque, non ci resta che aspettare per scoprire se davvero ci sarà il Battle Pass, oppure no.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.