Benvenuto sull’articolo sul come ottenere le ricompense anniversario in Halo Infinite multiplayer! A solo un giorno dalla sua uscita, il nuovo gioco per Xbox sta scalando tutte le classifiche. Come ringraziamento, la console Microsoft ha deciso di regalare qualcosuccia per il suo 20esimo anniversario.
Dopo 6 anni dall’uscita dell’ultimo gioco della serie, direi che stavamo aspettando con ansia il suo ritorno. E quale miglior modo, se non con dei regali per i nostri Spartan? Vediamo, quindi, come ottenere le ricompense anniversario in Halo Infinite!
Halo Infinite celebra il ventesimo anniversario di Xbox
Prima di vedere come ottenere le ricompense anniversario in Halo Infinite, vorrei specificare velocemente di cosa si tratteremo. Infatti, parleremo per lo più della modalità multiplayer gratuita del gioco, la cui beta è uscita il 15 Novembre. Di seguito trovi il trailer della Season 1 nel caso te lo fossi perso!
E che lancio! Dopo soli pochi giorni, Halo Infinite ha già superato il numero di giocatori di grandissimi titoli come New World e Apex Legends. Se vuoi approfondire, Angela ha pubblicato un articolo a riguardo! Sembra che il ventesimo anniversario di Xbox stia procedendo bene 🙂
Ma non perdiamoci in chiacchere, scopriamo subito quali sono e come ottenere le ricompense anniversario in Halo Infinite!
Quali sono i premi per il ventesimo anniversario?
Prima di capire come ottenere le ricompense anniversario in Halo Infinite, dobbiamo capire quali sono questi premi. Nulla di più semplice: si tratta di collezionabili con cui potremo renderci unici nelle partite in multiplayer!
Grazie al nuovo sistema di personalizzazione, infatti, è possibile modificare l’aspetto del nostro Spartan! Possiamo farlo attraverso le ricompense cosmetici: premi sbloccabili attraverso le modalità campagna e multigiocatore, acquistando il Pass o, in questo caso, grazie all’anniversario di Xbox!
Pensa, conosciamo anche i dettagli di alcune delle Armature grazie al sito ufficiale di Halo Infinite. Dacci un’occhiata se sei curioso! Intanto, vediamo quali sono i cosmetici che possiamo ottenere per i 20 anni della console: te li schematizzo qui di seguito per comodità!
- un Rivestimento Platino per l’Armatura
- un Rivestimento Platino per il Fucile d’Assalto
- un Rivestimento Platino per il Warthog
- Emblemi “Assemblati”
- un Blue Team Charm per l’Arma
- il set dell‘Emblema del Cuore
Non male direi! Ed è anche un piccola chicca per i giocatori più veterani di Halo, in quanto il Rivestimento Platino vuole ricordare i colori dell’armatura del Master Chief in Halo: Combat Evolved! Si tratta del primo capitolo della serie! Non ti mette nostalgia?
Bene, ora che sappiamo quali premi ci aspettano, vediamo subito come ottenere le ricompense anniversario in Halo Infinite!
Ecco come ottenere le ricompense anniversario in Halo Infinite!
Dobbiamo proprio ammettere che in quest’ultimo periodo le case di videogiochi ci stanno viziando. Perché? Beh, ci stanno regalando tanti contenuti in modo semplicissimo! E questa volta tocca a Xbox, che ci permette di ottenere le ricompense anniversario in Halo Infinite!
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
E non ci dobbiamo nemmeno impegnare troppo per farlo: ti basterà fare partire la Beta del multiplayer del gioco e loggarti per poter sbloccare tutti i cosmetici! Niente di più semplice, no?
L’unica cosa da tenere a mente, è che le ricompense rimarranno sbloccabili fino al 22 di novembre e non oltre. Quindi, se ancora non l’hai ancora fatto, affrettati ad accedere alla beta per non perderti nulla!
Spero che questo articolo su quali sono e come ottenere le ricompense anniversario in Halo Infinite ti sia servito! Facci sapere cosa ne pensi con un commento qui sotto o sui nostri social!