Call of Duty Sparatutto

Col nuovo Warzone bug i soffitti non sono sicuri!

warzone stim infiniti

I Warzone bug non smettono di tormentare i giocatori! Sì, purtroppo la battle royale dedicata al mondo di Call of Duty non riesce a essere libera da problemi tecnici. Infatti, ora c’è un nuovo glitch che dà accesso agli interni. In realtà è un problema che riguarda i soffitti degli edifici. Sei curioso di saperne di più? Ecco qui sotto la triste novità!

Warzone bug: escono da… i maledetti soffitti!

È già esistito un Warzone bug che permetteva l’entrata negli edifici dai muri. Ora potremmo dire che è tornato, ma questa volta si è evoluto. Sì, perché al momento il Warzone bug riguarda i soffitti! Non è ancora chiaro come sia possibile che i giocatori riescano a ottenere questo glitch.

Il nuovo Warzone bug è stato scoperto tramite il sito web Reddit, dove Xander 2299 ha pubblicato una clip. All’interno del video è possibile vedere l’intera squadra decimata da proiettili che provenivano dal soffitto.


Puoi sentire il giocatore urlare «è dentro!» mentre cerca di puntare da dove, secondo lui, arrivano i proiettili. Ovviamente, sia questo giocatore che tutto il suo team ha scoperto il Warzone bug tramite la killcam (dove puoi vedere la visuale del giocatore che ti ha ucciso, ndr).

Quindi, in altre parole, questo non è altro che l’ennesimo Warzone bug! Incredibile come i player continuino a scovare bug dopo bug, nonostante ormai la battle royale sia uscita da un bel po’.

warzone invisibilità bug
Hai avuto questo bug? – Fonte (Activision)

Gli sviluppatori stanno cercando di fare tutto ciò che è in loro potere per evitare questi Warzone bug che distruggono l’esperienza di gioco. Ma come potrai immaginare, una parte della community la incolpa per tutto il caos.


Che ne pensi? Hai mai visto o usato un bug di Warzone? Facci saper la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei un appassionato di sparatutto? Allora rimani aggiornato su tutte le novità!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.