Call of Duty Sparatutto

Nuovo Warzone bug rompe la Porta Rossa! In che senso?

warzone bug porta rossa

Ed eccoci al consueto appuntamento con Warzone bug. Sì, la battle royale ha un nuovo problema! Che succede questa volta? I fan hanno scoperto che la Porta Rossa può essere usata per fare delle kill mentre si è al sicuro! Vuoi sapere come? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Cos’è successo alla Porta Rossa per colpa del Warzone bug

La Porta Rossa è la protagonista di questo nuovo Warzone bug. Di solito vederla porta gioia nei giocatori, visto che ti permette di avere del loot o fare dei viaggi veloci, ma sembra che le cose non siano più così.

warzone bug season 4
Dove tuffarsi? – Fonte (Activision)

La nuova feature è stata aggiunta durante la Season 4, momento in cui la mappa ha iniziato a tingersi di rosso. Ma a che servono? Beh servono per viaggiare nella mappa, ma alcuni hanno trovato


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il problema è che questo Warzone bug è solamente tornato, dato che l’abbiamo già visto con l’arrivo di Verdansk ’84. Ma ora si è evoluto e sta creando frustrazione nei giocatori che vogliono solo divertirsi e giocare una partita a Warzone.

call of duty modern warfare tps bug
Preferisci il multiplayer o Warzone? – Fonte (Activision)

Prima del cambio della mappa e dell’arrivo di questo nuovo Warzone bug, i fan hanno creato una mappa per indicare i punti critici. Purtroppo è durato troppo poco, visto che ora le stanze che dovrebbero dare sicurezza sono mortali.

Dalla clip postata da Tugger789 puoi vedere il Warzone bug in azione. Il giocatore ha voluto usare la Porta Rossa per spawnare altrove, ma nel momento in cui l’ha fatto è stato ucciso. Da chi? Da nemici nascosti sotto il pavimento. Ti lascio qui sotto il video!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tuttu i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ecco qui sotto uno dei nostri articoli più recenti!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.