News Sparatutto

Nuovo operatore di Rainbow Six Siege cura e fa tornare in vita

nuovo operatore di rainbow six siege thunderbird

Il nuovo operatore di Rainbow Six Siege ha dei gadget speciali che gli permetteranno di riportarti in vita e curarti. In poche parole, preparati a un cambiamento del meta per quanto riguarda i Difensori! Sei curioso e vuoi saperne di più?

Il nuovo operatore di Rainbow Six Siege è un Difensore molto particolare

Durante il fine settimana Ubisoft ha finalmente svelato il nuovo operatore di Rainbow Six Siege dell’Anno 6 Stagione 2. Ma chi è? Beh, prima di tutto bisogna dire che il nome è Thunderbird, proviene da Nakoda. Sarà la protagonista della nuova operazione in arrivo.

north star nuovo operatore di rainbow six siege
Ecco la nuova operazione! – Fonte (Ubisoft)

La cosa particolare di questo nuovo operatore di Rainbow Six Siege è il suo gadget principale: la Stazione di Cura Kona. Ma cosa fa questo nuovo oggetto? Molto semplicemente curerà. Ma non solo gli alleati, ma anche i nemici! Sempre se si avvicinano all’oggetto.


Il modo in cui curerà sarà molto simile alla pistola di Doc, quindi ti darà più scudo ma il livello di cura scenderà lentamente fino a farti ritornare al punto in cui eri prima di curarti. Questo nuovo gadget può essere ricaricato dopo ogni colpo e il nuovo operatore di Rainbow Six Siege può prenderlo e ripiazzarlo. Ma non solo, se vieni buttato giù e riesci ad avvicinarti abbastanza alla Stazione di Cura, potrai tornare in piedi! Ti lascio qui sotto il video YouTube del suo gameplay.

Il nuovo operatore di Rainbow Six Siege, Thunderbird, è un soldato che si muove molto velocemente e ha poca armatura. Le sue armi sono il fucile d’assalto Spear .308 e lo shotgun SPAS-15 come armi primarie. Le secondarie sono Bearing 9 o Q-929.

Con l’arrivo della nuova operazione, Ubisoft manderà online anche il rework della mappa Favela. La reimmagine della mappa dovrebbe permetterti di ricordare molto più facilmente la mappa. Il tutto arriverà sui server per i test domani. Ma cosa cambierà oltre alla mappa e al nuovo operazione di Rainbow Six Siege? Beh, arriva il nuovo sistema d’armatura. I giocatori sconfitti potranno usare i gadget.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Segui il mondo competitivo di Rainbow Six Siege? Allora ti lascio qui sotto il risultato del Six Invitational!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.