News Sparatutto

Nuovo operatore di Rainbow Six arriva nei test server

osa nuovo operatore di rainbow six

Il nuovo operatore di Rainbow Six farà presto il suo ingresso in scena. E quando dico “presto” intendo fra due giorni. Sì, Osa arriverà nei test server dal 18 agosto! Ma non è l’unica novità questa Stagione 3 del Sesto Anno di Rainbow Six. Pronto a scoprire di più? Continua a leggere!

Ubisoft lancia il nuovo operatore di Rainbow Six: ecco Osa

Ubisoft ha deciso di implementare un nuovo operatore di Rainbow Six come parte della Stagione 3 Anno 6. Ma non è l’unico contenuto di questa nuova Season, infatti abbiamo anche rework alle mappe e nuovi bilanciamenti. Il tutto sarà disponibile da domani 17 agosto. Il tutto solo per PC.

Il nuovo operatore di Rainbow Six è sicuramente un’aggiunta interessante allo sparatutto tattico di Ubisoft. Non solo per il suo essere un personaggio transessuale, il primo del gioco, ma anche per essere “medio” in tutto. Come descritto dagli sviluppatori: «Osa è un operatore di velocità media, protezione media e ha con sé un 556 XI o PDW9 come arma primaria. La secondaria sarà un PMM». Inoltre il nuovo personaggio può avere anche uno scudo, ma che non le permetterà di utilizzare le armi e limiterà la velocità di movimento.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Oltre al nuovo operatore di Rainbow Six, abbiamo anche un rework per le mappe: Banca, Costa e Clubhouse. Secondo quanto rilasciato dagli sviluppatori, sono state «ricostruite da zero» per avere un miglior bilanciamento, distruzione ambientale, suono e luci. Ogni mappa avrà nuovi luoghi e più entrate.

nuovo operatore di rainbow six osa
Pensi che potrebbe diventare il tuo main? – Fonte (Ubisoft)

Il nuovo operatore di Rainbow Six arriverà il giorno dopo rispetto al resto. Dunque se le mappe arriveranno il 17, Osa farà il suo ingresso sul campo di battaglia il 18 agosto. Pronto a tutte le novità?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.