Fortnite Sparatutto

Nuovo concerto in arrivo questo weekend su Fortnite!

fortnite party royale

Se state ancora sognando le vibrazioni del concerto di Travis Scott, Epic Games ha delle ottime notizie per voi. Prima dell’annuale vacanza del team di sviluppo di Fortnite, a partire dal 3 luglio, ci faranno un ultimo regalo: un bel concerto in pieno stile Epic Games.

Gli artisti non sono certo del calibro di Travis Scott ma alcuni potrebbero apprezzarli più del rapper americano. Sicuramente ci sarà da divertirsi!

Diplo, Noah Cyrus e Young Thug lanciano l’estate di Fortnite!

Diplo, disc jockey, produttore discografico e rapper statunitense; Noah Cyrus, cantante statunitense e Young Thug, rapper americano daranno il via all’estate di Fortnite che si prospetta decisamente acquatica.


Con gran parte della mappa sommersa d’acqua, non è chiaro dove Epic Games deciderà di installare il palcoscenico dove si esibiranno virtualmente gli artisti anche se, come abbiamo visto per Travis Scott, non c’è limite all’immaginazione.

Ma tuffiamoci nei dettagli, ben pochi, dell’evento: emerso quasi a sorpresa nella giornata di ieri, l’ennesimo concerto di Fortnite terrà la sua prima data venerdì 26 giugno alle due di notte ora italiana.

L’orario non è dei migliori, certo. Però Epic Games ha pensato anche a noi poveri europei: il 29 giugno, domenica, alle ore 18:00 ci sarà una seconda tappa di Diplo, Young Thug e Noah Cyrus.

Se proprio non potete partecipare alla prima data, potrete sempre accontentarvi della seconda.


Farete sentire le vostre urla? Ditecelo qui sotto nei commenti!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.