Activision Blizzard vuole realizzare un nuovo Call of Duty Mobile! E per farlo ha deciso di acquisire un nuovo studio che si dedicherà solo alla versione per smartphone dello sparatutto. Di chi sto parlando? Digital Legends! Sei curioso di sapere cosa ti aspetta? Continua a leggere l’articolo!
Il nuovo Call of Duty Mobile è in mano a Digital Legends
Anche se gli occhi sono tutti puntati su Vanguard, Blizzard non dimentica il nuovo Call of Duty Mobile. Infatti, il titolo disponibile per smartphone avrà un sacco di aggiornamenti che cambieranno il feeling in-game una volta implementati. Ma una delle mosse fatte dal publisher per spingere lo sparatutto è l’acquisizione di Digital Legends, che avranno come compito il supportare il nuovo Call of Duty Mobile.
Il titolo per iOS e Android è stato scaricato 500 milioni di download fino a maggio. Mentre lo scorso giugno, Blizzard ha annunciato che un nuovo Call of Duty Mobile era in fase di sviluppo. Con quest’acquisizione vuole solo spingerlo ancora più lontano.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Digital Legends si occuperà del nuovo Call of Duty Mobile. Ma chi sono? Beh, sono i developer dietro la serie Respawnable. Hanno già aiutato Activision Mobile nel supporto di alcuni dei loro titoli per smartphone. Ora, finalmente, faranno parte ufficialmente del team, e Activision ha deciso di rendere ufficiale la cose tramite un post sul loro profilo ufficiale dedicato a CoD.
Vedremo che cosa accadrà con il nuovo Call of Duty Mobile, speriamo solo che i cheater non riescano ad approdare anche qui!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!