L’ultima manutenzione di Overwatch 2 sembra aver dato dei problemi al gioco. Infatti, i giocatori hanno fatto sapere agli sviluppatori che l’username viene sostituito senza nessun input. Non solo, alcuni di loro hanno anche avuto una penalità che gli faceva ottenere il 75% in meno di Punti Esperienza. Insomma, un piccolo disastro: ma è risolvibile?
Indice dei Contenuti
- 1 Overwatch 2 continua ad avere problemi
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Overwatch 2 continua ad avere problemi
Se sei stato colpito dall’ultimo bug di Overwatch 2, non ti preoccupare! Sembra che i fan del gioco abbiano trovato una soluzione. Ma partiamo dalle basi. Per qualche ragione, l’ultimo aggiornamento attiva automaticamente la modalità streamer, questo significa che il tuo username verrà cambiato per evitare lo stream sniping.
Ovviamente la modalità streamer di Overwatch 2 può essere disattivata, ma non è chiaro perché succeda tutto questo. A farlo notare per primi sono stati degli utenti che hanno pubblicato dei post su Reddit.
Ti interessa Warzone, Hogwarts Legacy, League of Legends o altri giochi ma non riesci a vincere? Leggi le nostre Guide per Nabbi e risolvi il problema!
Per fortuna è un problema risolvibile con pochi clic, ma è davvero fastidioso dove fare queste, soprattutto perché può succedere ogni volta che accedi a Overwatch 2. Ma alla fine non è niente di grave. A te è capitato?
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter. Perché? Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! E no, non ci saranno spam! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!