Esiste un nuovo bug su Warzone 2 che sta distruggendo l’esperienza dei giocatori che vogliono migliorare le proprie armi. Infatti, non è possibile utilizzare i progetti e tutte le modifiche che servono a migliorare le armi che si posseggono. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli?
Indice dei Contenuti
- 1 I bug di Warzone 2 continuano
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
I bug di Warzone 2 continuano
Ci sono anche un sacco di bug di Warzone 2. Infatti, sembra che la stagione 2 abbia portato un sacco di modifiche, anche alle armi. Per questo motivo abbiamo anche scritto una guida alle migliori armi del battle royale.
Un giocatore di Reddit ha fatto notare il nuovo bug di Warzone 2, che mostra come non sia possibile sfruttare i progetti. Non solo ha anche perso la possibilità di accedere a tutti i suoi attachment per le armi.
Continui a bloccarti mentre giochi?
😋 Leggi le nostre Guide per Nabbi 😋
Questo significa che per via del bug di Warzone 2 non è possibile modificare le armi e quindi essere in grandissimo svantaggio per quanto riguarda il migliorare le proprie armi. In altre parole: è molto probabile che finirai nella mappa e morirai dopo poco tempo perché non hai le tue armi.
Ovviamente è molto probabile che questo bug di Warzone 2 verrà risolto subito. Ma bisogna dare del tempo agli sviluppatori.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Non vuoi controllare il sito come un matto per scoprire le ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutto nella tua mail. Facile, no? Ma puoi anche seguirci sui social. Sì, ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!