Warzone 2 Stagione 2 potrebbe far arrivare delle novità, almeno stando a dei rumor. Sì, alcune voci di corridoio parlano di Resurgence, una nuova mappa dove gettarsi e tentare di vincere. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Resurgence in arrivo su Warzone 2 Stagione 2?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di giugno 2023 per Genshin Impact?
- 4 Warzone 2 Stagione 4: il DMZ sarà resettato
- 5 Assassin’s Creed Mirage sarà su Ubisoft+? La risposta!
- 6 Come giocare il mazzo rosso aggro su MTG e MTG Arena
- 7 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 8 Come giocare Diablo 4 in coop locale
Resurgence in arrivo su Warzone 2 Stagione 2?
Secondo quanto svelato da un report di Insider Gaming, Warzone 2 Stagione 2 significherà che Resurgence sarà una nuova mappa della battle royale. Ma come sarà questa nuova sfida?
Resurgence è per chi ama il caos. Infatti, è una mappa molto piccola per l’esperienza battle royale. Questo significa che incontrerai un sacco di nemici in poco tempo. Sì, potresti anche incappare in gruppi! Non solo, Resurgence è anche una mappa nota ai fan più accaniti di Warzone, visto che arriva con la modalità di gioco Rebirth.
Sei bloccato mentre giochi? Leggi le Guide per Nabbi!
Il report svela che due fonti hanno confermato che Resurgence arriverà con Warzone 2 Stagione 2. Non solo, si tratterebbe una versione a tema Giappone. Al momento, ovviamente, non ci è dato sapere nulla perché gli sviluppatori non hanno parlato di nuove implementazioni. Almeno per ora.
Inoltre, bisogna considerare che non sempre le voci di corridoio sono attendibili, ma se davvero dovesse arrivare una nuova mappa con Warzone 2 Stagione 2, significa che molti potrebbero continuare a giocare la battle royale. Oppure preferivi una mappa completamente nuova? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.
Qui sotto trovi la nostra newsletter! Se ti iscriverai, potrai ricevere tutti i nostri articoli nella tua email. Che stai aspettando?! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!