Overwatch Sparatutto

La nuova mappa di Overwatch suggerisce il prossimo eroe?

hanamura overwatch 2

Dopo un lungo sonno durato mesi, Blizzard Entertainment ha annunciato l’arrivo di Kanezaka, una nuova mappa di Overwatch ambientata in Giappone.

Sono bastati pochi minuti ad alcuni membri della community per scandagliare ogni angolo di Kanezaka: i risultati riportati in superficie sono senza dubbio interessanti.

Overwatch: nuovo eroe in arrivo?

Da quanto tempo non assistevamo al lancio di nuovi contenuti su Overwatch? Molti di voi avranno perso il conto. Lasciate che vi rinfreschi la memoria: da questa primavera, in occasione dell’arrivo di Echo sui server live.


In un’era di aggiornamenti continui, erano passati decisamente troppi mesi senza nuovi contenuti, anche per un titolo in attesa del sequel come Overwatch. Blizzard se n’è resa conto e ha presentato Kanezaka, nuova mappa arcade per il suo sparatutto.

Sì non vi sbagliate: Kanezaka si trova esattamente ai piedi di Hanamura, la mappa Assalto presente fin dal lancio. Ma c’è un dettaglio molto più interessante riguardo il nuovo scenario di Overwatch: per le vie della graziosa cittadina, infatti, è stato trovato un cartellone pubblicitario che dovrebbe catturare subito la vostra attenzione.

Vi è raffigurata una giovane donna in una mecha con un design molto simile a D.VA, ma con capelli biondi. Un possibile nuovo eroe?

In pochi minuti la notizia è finita su Reddit, dove alcuni utenti hanno collegato i puntini: la giovane donna è in realtà Brit, un personaggio il cui concept circolava già dagli albori del gioco. Le caratteristiche di Brit descritte al tempo parlavano di un Attack Mech e di un Support Mech, suggerendo un kit ibrido tra attaccante e supporto.


Placate subito gli animi: anzitutto, non è la prima volta che vediamo comparire personaggi nei cartelloni pubblicitari per poi vederli marcire nel dimenticatoio (come Junkertown Queen). In secondo luogo, sembra molto difficile che Brit, ammesso che non sia già stata scartata dai progetti di Blizzard, arrivi prima di Overwatch 2, la cui data di uscita è ancora ignota.



Che si riveli essere il nuovo eroe o meno, dunque, dovremo aspettare.

Date un’occhiata alle novità di Magico Inverno, l’evento natalizio di Overwatch!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.