Call of Duty Sparatutto

Nuova mappa di Warzone in arrivo con CoD 2021

warzone leak sniper

Nuova mappa di Warzone in arrivo!. Secondo alcuni leaker, CoD 2021, il nuovo titolo della storica serie di sparatutto in arrivo quest’autunno, porterà una ventata d’aria fresca anche nella modalità battaglia reale: una mappa nuova di zecca.

La notizia è stata riportata inizialmente da VGC, anche se ha presto preso piede in tutta la community. Dopo più di un anno di Verdansk, i giocatori pianteranno la bandiera di CoD in un altro scenario!

Nuova mappa di Warzone in arrivo: grazie Sledgehammer!

Una nuova mappa di Warzone è una delle richieste più ricorrenti della community del titolo di Raven Software. Il gioco ha fatto breccia nel cuore dei giocatori più di un anno fa, conquistando l’attenzione di moltissimi appassionati del genere battle royale e non solo. Nonostante ciò, in questi primi quindici mesi di vita del gioco, Raven Software e Activision hanno piantato radici quasi unicamente su Verdansk, il teatro principale del BR di CoD.


Ci perdoneranno i più precisi: le poche modifiche apportate nei mesi e il cambio di texture della città russa non bastano a costituire un vero e proprio cambio di mappa, come avvenuto, per esempio, su Fortnite e Apex Legends. Nemmeno Rebirth Island conta come una vera nuova mappa: la modalità principale del gioco è ancora ferma alla vecchia e aspra città russa.

Le cose stanno per cambiare. Secondo un report di VGC, il prossimo titolo della serie di Call of Duty porterà una mappa tutta sua su Warzone. Verdansk sarà sostituita da “Pacific“, uno scenario definito ben più vasto della già enorme città russa.

Inoltre, l’integrazione tra Warzone e CoD 2021 sarà molto più stretta: il nuovo titolo della serie di sparatutto girerà sullo stesso motore di Modern Warfare e Warzone, nonostante rappresenti un tuffo nel passato a livello cronologico (di più sull’argomento nel nostro articolo!).


Quali saranno i segreti di “Pacific”, la nuova mappa di Warzone? Sarà ambientata al tempo della Seconda Guerra Mondiale per rimanere al passo con il nuovo titolo di CoD? O avrà qualche tipo di relazione all’Oceano Pacifico?

Per il momento, non ci resta che attendere. Se hai già qualche idea, scrivicela qui sotto con un commento!


Hai sentito parlare del primo grande torneo competitivo di Warzone? Clicca qui sotto per sapere tutto sulle World Series!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.