Call of Duty News Sparatutto

La nuova mappa di Modern Warfare arriva dal 2007!

nuova mappa di call of duty killhouse

Activision sorprende tutti i giocatori con la nuova mappa di Modern Warfare! Insieme a un grandissimo ritorno, il publisher ha implementato una serie di novità, inclusa una “nuova” mappa! Tutti coloro che hanno giocato Call of Duty 4: Modern Warfare saranno molto contenti. Sì, perché ritorna Killhouse! Sei pronto a fare un viaggio indietro nel tempo?

Nuova mappa di Modern Warfare è un ritorno al passato!

La nuova mappa di Modern Warfare, insieme a tutti gli altri contenuti, ha colpito nel segno tutti i veterani del franchise. Sì, perché Killhouse è tornata! La famosa mappa di Call of Duty 4: Modern Warfare è presente anche nel penultimo capitolo dello sparatutto. Inoltre, Activision ha reso disponibile anche una playlist dedicata alla nuova mappa di Modern Warfare.

nuova mappa di modern warfare cod
Qual è la tua mappa preferita? – Fonte (Activision)

Insieme alla nuova mappa di Modern Warfare, gli sviluppatori hanno deciso di implementare una nuova 6 contro 6, chiamata Al-Raab Airbase e Drainage, che è per gunfight. La cosa strana di tutte queste novità è che Activision non ha fatto sapere nulla in modo ufficiale. I fan hanno scoperto tutto da soli. Che sia un errore? Oppure hanno voluto regalare la nuova mappa di Modern Warfare, insieme a tutte le novità? Chi lo sa!


Dimenticando un attimo la nuova mappa di Modern Warfare, sembra quasi che Activision non voglia farci sapere nulla sulla nuova Stagione, che dovrebbe arrivare a breve. Sì, perché la sesta è online da dicembre 2020.

nuova mappa di modern warfare cod sparatoria
Preferisci Warzone o Modern Warfare? – Fonte (Activision)

Forse gli sviluppatori sono concentrati nella rimozione dei vari bug che affliggono tutto l’ecosistema Call of Duty. Basti vedere l’ultimo triste bug “rovina-esperienza” presente nella Battle Royale dedicata allo sparatutto. Se sei curioso di saperne di più, puoi leggere la nostra notizia sul nuovo problema di Warzone.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.