Apex Legends Sparatutto

La nuova mappa di Apex Legends è Storm Point – VIDEO

storm point nuova mappa di apex legends

Respawn ha mostrato la nuova mappa di Apex Legends, finalmente! La notizia arriva insieme a un fantastico gameplay trailer dove puoi vedere tutti i dettagli della nuova mappa e le differenze con la precedente. Sei pronto a scopire tutte le novità? Continua a leggere l’articolo!

Com’è la nuova mappa di Apex Legends?

La nuova mappa di Apex Legends è solo un assaggio di ciò che arriverà con la prossima Stagione del Battle Royale. Ma partiamo dalle basi: il nome del nuovo campo di battaglia è Storm Point. E gli sviluppatori hanno deciso di mostrare la quarta mappa disponibile per Apex Legends, che sarà un’isola tropicale su un pianeta chiamato Gaea. Ecco qui sotto il trailer ufficiale pubblicato dagli sviluppatori!

Secondo quanto detto da Respawn, la nuova mappa di Apex Legends sarà la più grande dell’interno gioco. Infatti, sarà il 15% più grande di World’s Edge. Ci saranno rovine di IMC e alcuni posti che ricordano le tipiche isole tropicali. Inoltre, dovrai dire addio ai palloncini e dare il benvenuto ai Gravity Cannon, che ti permetteranno di saltare in cielo e attraversare la mappa con un balzo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Uno dei fattori più divertenti della nuova mappa di Apex Legends sta in una nuova meccanica che prevede incontri con nemici guidati dall’intelligenza artificiale. Ecco le parole degli sviluppatori: «incontrerai un mondo pieno di vita selvaggia. Infatti ci saranno dei covi dove potrai scontrarti con alcune bestie che ti daranno un sacco di loot, se gli sconfiggerai!».

nuova mappa di apex legends storm point
Ecco gli scontri di cui ti parlavo! – Fonte (Electronic Arts)

Insomma sembra proprio che la nuova mappa di Apex Legends, Storm Point, sarà davvero piena di sorprese


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.