Call of Duty News Sparatutto

Il nerf al Signal 50 è inutile per i dev di Warzone 2

warzone 2 stagione 5

Il fucile da cecchino Signal 50 di Warzone 2 è diventato famoso nei mesi recenti. Sì, così tanto che è diventato quasi un’arma da portarsi al World Series of Warzone. Eppure molti giocatori dicono che ci dovrebbe essere almeno un nerf all’arma, ma gli sviluppatori hanno detto no. Ecco le loro motivazioni. 

La Stagione 5 di Warzone 2 ha il nerf al Signal 50? No

Nelle patch note della Stagione 5 di Warzone 2 è possibile leggere che non c’è nessun nerf al Signal 50, il fucile da cecchino diventato presto un must have per tutti i giocatori. Nonostante le lamentele, gli sviluppatori hanno deliberatamente deciso di non ascoltare i fan, ma hanno anche fatto capire perché. 

warzone-2-ranked-
Fonte (Activision)

All’interno del blog post sul sito ufficiale è possibile leggere le parole degli sviluppatori, i quali hanno semplicemente detto che il Signal 50 non riceverà modifiche, ma continueranno a monitorare la situazione e ascoltare i feedback. 


come livellare velocmente su warzone 2
Fonte (Activision)

Non proprio la notizia che i fan di Warzone 2 volevano sentire, soprattutto con l’arrivo la presenza delle partite classificate, che saranno tempestate da Signal 50 che elimineranno tutti da una grandissima distanza, senza pietà.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Sì, ci sono anche quelle di Warzone!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.