Call of Duty News Sparatutto

Naga è l’operatore “cattivo” di Black Ops Cold War

cod black ops cold war naga

Black Ops Cold War è alla Stagione 2, quindi sono disponibili tantissime nuove feature. Una di queste aggiunte è un Operatore. Infatti, finalmente possiamo “indossare” i panni di Naga. Chi è? Scopriamolo insieme!

Un “Lord del Caos” come operatore in Black Ops Cold War

Con il lancio della prima Stagione di Black Ops Cold War abbiamo visto l’arrivo di Stitch, un a creatore di armi chimiche per Perseus. Ora, con la Season 2 avremo Naga. Activision ha descritto sul blog ufficiale Kapano “Naga” Vang come «un brutale e instabile lord del caos» che ha come ruolo quello di «comandare uno dei più grandi cartelli di armi che opera nel Triangolo d’Oro, un’area remota della zona nordoccidentale di Laos».

black ops cold war naga esplosione pistola
Ti piace lo stile? – Fonte (Activision)

Come puoi ben immaginare, Naga è un personaggio molto crudo e violento. Soprattutto per via della sua dipendenza da droghe e i suoi periodi d’isolamento all’interno della giungla. Inoltre, di lore lui vede la sua relazione con Perseus come un puro e semplice business. Non gli interessa la sua visione del mondo, l’importante è ottenere denaro. In poche parole, non è un personaggio positivo.


Vuoi sbloccarlo? Beh, non dovrai fare molto. Il nuovo operatore di Black Ops Cold War è facilmente sbloccabile. Sì, perché Naga è disponibile come Operatore del Patto di Varsavia, come Tier 0 del Battle Pass della Stagione 2. La cosa complicata è sbloccare le sue skin, visto che Naga ha due Missioni Operatore divise nel multiplayer e nella modalità Zombie. Completandole tutte si sbloccheranno le sue quattro skin Leggendarie, ma la sua skin definitiva, Warlord, è disponibile raggiungendo il Tier 100 del Battle Pass.

naga black ops cold war cecchino skin
Si prende la mira con calma… – Fonte (Activision)

Insomma, preparati a combattere per ottenere tutte le skin del nuovo operatore di Black Ops Cold War. Ti piace il nuovo personaggio?

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale!

E se non vuoi perderti nessuna notizia e nessun approfondimento su Call of Duty, leggi i nostri articoli dedicati allo sparatutto.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.