Call of Duty News Sparatutto

Il multiplayer di Modern Warfare 3 diventa gratis, per poco!

modern warfare 3

Activision ha fatto sapere che potrai provare il multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 3. Questo significa che per un breve periodo di tempo potrai divertirti a giocare il multiplayer dello sparatutto in modo completamente gratuito. Sei curioso di scoprire le date? Continua a leggere l’articolo!

Modern Warfare 3 gratis per pochi giorni

L’annuncio della prova gratuita del multiplayer di Modern Warfare 3 è arrivato tramite il sito ufficiale di Call of Duty. sarà disponibile su tutte le piattaforme: PlayStation, Xbox e PC. Potrai divertirti con tutte le mappe dello sparatutto, quindi sia quelle del titolo originale, sia quelle nuove che sono state aggiunte con la Stagione 1. Se vuoi scoprire quali sono, clicca su questo link verde per poter leggere il nostro articolo.

modern warfare 3 prova gratis multiplayer
Ecco tutti i dettagli della prova gratis – Fonte (Activision)

Secondo quanto rivelato, la prova gratuita di Modern Warfare 3 arriverà dal 14 dicembre al 18 dicembre. Quali saranno i contenuti?


  • 6 contro 6 in queste mappe: Terminal, Rust, Highrise, Shipment, Afghan e Meat
  • Ground War: Popov Power, Orlov Military Base, Levin Resort
  • Modalità: Team Deathmatch, Hardpoint, Domination, Kill Confirmed, Ground War, War
  • Playlist: Rustment 24/7, War Mode, 6v6, Ground War e Modern Warfare Zombie

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.