Call of Duty News Sparatutto

Modern Warfare 3: le mappe di MW2 hanno già stancato

modern-warfare-3-rust

I giocatori di Modern Warfare 3 sono stanchi di vedere la mappa dell’originale Modern Warfare 2. Sì, sto parlando di Rust. Ogni volta che c’è una partita, tutti votano la mappa Rust, e questo rovina l’esperienza di gioco, secondo molti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Basta scegliere Rust su Modern Warfare 3

Modern Warfare 3 uscirà con ben 16 mappe che arrivano dall’originale Modern Warfare 2, uscito nel 2009. Nella beta che molti hanno potuto giocare di recente però, la scelta è stata molto ristretta. E nonostante moltissimi appassionati di Call of Duty siano contenti di quest’aggiunta in Modern Warfare 3, per altri potrebbe essere solo un peso. Sì, perché giocare sempre la stessa mappa è stancante, dopo un po’. Nello specifico, troppe volte le partite si giocano a Rust.

modern warfare 3
Contento di avere queste mappe? – Fonte (Activision)

Questa mappa è amata e odiata dai fan di Call of Duty, e la cosa si ripercuote anche su Modern Warfare 3. Infatti, ci sono già un sacco di clip in giro su internet che parlano di questa mappa, nel bene e nel male. E soprattutto esistono fin dall’uscita del gioco originale, che come abbiamo già detto è avvenuta nel 2009.


Il problema è che Modern Warfare 3 ha di nuovo il sistema di votazione per scegliere la mappa, e tantissimi si sono già stancati di vedere sempre e solo Rust. Un esempio lo puoi vedere qui sotto, con il post breve e conciso pubblicato da TheMW2Ghost su X, l’ex Twitter, dove viene semplicemente chiesto di smetterla di votare Rust per le partite su Modern Warfare 3.

Non si tratta di un caso isolato, tantissimi criticano la mappa dicendo che è sopravvalutata, visto che ci sono un sacco punti per il camping. Mentre dall’altro lato ci sono i fan sfegatati della mappa che invece vogliono giocare solo ed esclusivamente su Rust. Da che parte stai?

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.