Call of Duty News Sparatutto

Modern Warfare 3 avrà la minimappa classica

modern warfare 3

Modern Warfare 3 avrà di nuovo la minimappa classica. Gli sviluppatori del gioco hanno voluto far sapere le cose visto che moltissimi giocatori sentivano la mancanza di questa feature. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Ti manca la minimappa classica? Sappi che tornerà in Modern Warfare 3

Modern Warfare 3 vedrà il ritorno di una feature che molti giocatori volevano tornasse. Mi sto riferendo alla minimappa. Sledgehammer Games ha deciso di ascoltare la voce della community, almeno secondo quanto rivelato da CharlieIntel su X (l’ex Twitter). Ti lascio il suo post qui sotto. 

Questa notizia su Modern Warfare 3 farà contenti moltissimi giocatori, a prescindere dal fatto di essere o non essere un amante del competitivo. Anche se non a tutti è piaciuta l’idea degli sviluppatori di togliere i mirini red hot da Modern Warfare 3. Fatto sta che saprai molto di più su Modern Warfare 3 il 17 agosto, quindi fra circa un giorno. 


Ci sono un sacco di cose che arriveranno con questo reboot: prima di tutto Makarov sarà presente. Inoltre, sappiamo già la data d’uscita dello sparatutto. 

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.