Modern Warfare 3 vuole puntare molto sul riportare in auge le vecchie glorie. Per questo motivo avrà tutte le mappe di Modern Warfare 2, ma quello del gioco originale, questo almeno secondo quanto visto dal numero telefonico creato da Infinity Ward e Activision. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Modern Warfare 3 punta al passato
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Modern Warfare 3 punta al passato
Gli sviluppatori di Modern Warfare 3 hanno creato un numero telefonico ad hoc dedicato al nuovo sparatutto. Questo numero è collegato agli eventi che uniscono Modern Warfare 3 e Warzone 2.
Se mandi alcuni messaggi a questo numero, riceverai delle risposte che fanno intuire che alcune vecchie mappe torneranno in questo reboot. Alcune di queste sono Terminal, Rust e Highrise. Inoltre, ci sarà anche il ritorno della modalità zombie. Sì, se mandi un messaggio con la parola “zombies” riceverai in risposta un vocale con dei suoni che ricordano proprio quella modalità.
Ti ricordo che domani 17 agosto ci sarà un evento dove saprai molto di più su Modern Warfare 3. Quindi preparati a conoscere molti più dettagli di quelli che già si sanno. Sì, per esempio puoi sapere già se quando uscirà e maggiori informazioni sul ritorno della minimappa.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!