Call of Duty News Sparatutto

Modern Warfare 2: PlayStation avrà un Operatore in esclusiva

call of duty modern warfare 2

Continuano le notizie su Modern Warfare 2, e nonostante molti pensavano che non sarebbe successo per via dell’acquisizione di Activision da parte di Xbox, in realtà PlayStation avrà un Operatore in esclusiva. Sarà un samurai. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

La guerra per Call of Duty non parte da Modern Warfare 2

Al momento Xbox e PlayStation stanno letteralmente lottando per via di Call of Duty. Sì, il tutto è partito dall’acquisizione di Activision da parte di Xbox. Nonostante questo, sembra che Modern Warfare 2 avrà un Operatore solo ed esclusivamente per coloro che hanno scelto le due console PlayStation. Questo perché l’affare tra le due parti – Xbox e Activision – non è ancora portato a termine, quindi Activision può ancora dare in esclusiva dei contenuti a Sony, piuttosto che a Xbox

call of duty modern warfare 2 poster
Fonte (Activision Blizzard)

E sembra proprio che a Sony piacciano i samurai, visto che l’Operatore di Modern Warfare 2 sembra uscito da un Ghost of Tsushima, ma sparatutto. È possibile vedere la maschera Oni e un’armatura da samurai splendente, e avrà anche un’arma unica che sarà poi possibile usare su Warzone 2.0


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Hiro “Oni” Watanabe è il nome dell’Operatore ed è un combattente mercenario che discende da un clan samurai esistito per generazioni, questa è la descrizione che dà il PlayStation Blog del nuovo soldato. Quindi, sarà molto interessante scoprire come si comporterà sul campo di battaglia e quali tipi di armi bianche potrà utilizzare, col tempo. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.