Gli sviluppatori di Call of Duty Modern Warfare 2 hanno svelato con un video come sarà la personalizzazione delle armi all’interno del nuovo capitolo della serie. Infatti il nuovo Gunsmith avrà alcune novità che potrebbero far piacere agli appassionati dello sparatutto. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Modern Warfare 2: come ti personalizzo le armi
Il Gunsmith 2.0 arriverà in Modern Warfare 2 e avrà una serie di feature abbastanza interessanti. Il Gunsmith è stato introdotto nel 2019 in concomitanza del primo Modern Warfare, e questa nuova versione ti darà un sacco di opzioni di personalizzazione in più. Qui puoi vedere il video pubblicato su YouTube dal publisher.
Così come puoi vedere dal video qui sopra, le opzioni di personalizzazione sono tantissime e puntano a voler rendere l’esperienza Modern Warfare 2 quanto più unica possibile. Soprattutto se prendiamo in considerazione il fatto che ci sono molteplici armi con tutta una serie di modifiche – estetiche e pratiche – che andranno ad adattarsi al tuo stile di gioco. Questo forse anche per evitare che ci siano dei loadout e delle armi che siano troppo forti rispetto alle altre e, di conseguenza, che tutti abbiano le stesse armi.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Oggi Activision terrà un evento nel quale scopriremo ancora più dettagli sul futuro di Call of Duty. Molto probabilmente ci saranno novità per quanto riguarda Modern Warfare 2, Warzone 2 e la versione mobile della battle royale. Connettiti sul canale Twitch o YouTube di Call of Duty alle 18:30 (ora italiana) per scoprire di più.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!