Modern Warfare 2 ha un sacco di modalità e playlist fin dal lancio, e gli sviluppatori di Infinity Ward ogni tanto aggiungono delle novità temporanee. Tra queste ci sono i match 10v10, molto apprezzati dalla community. Per questo motivo, i dev hanno fatto sapere che con l’arrivo della Stagione 4, questa modalità di gioco sarà permanente.
Indice dei Contenuti
- 1 Il 10v10 su Modern Warfare rimarrà
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Il 10v10 su Modern Warfare rimarrà
Prima del classico blog post su Modern Warfare 2, dove vengono spiegate le novità per la nuova Stagione, gli sviluppatori hanno chiesto tramite Twitter quale mappa vorrebbero vedere nel 10v10. E nel decretare il vincitore di questo sondaggio, Infinity Ward ha dato anche una notizia che farà contenti tutti: le 10v10 rimarranno per sempre.
Come puoi vedere dal post qui sopra, sembra proprio che gli sviluppatori vogliano lasciare la modalità su Modern Warfare 2, visto quanto è piaciuta alla community dello sparatutto, che ha commentato il post come se avessero vinto una partita.
Se questa modalità di Modern Warfare 2 non ti piace, sappi che ci sarà una modalità a tempo limitato 12 contro 12 Cerca e Distruggi. Il tutto sempre quando arriverà la Stagione 4, cioè il 14 giugno 2023.
👊 Diventa il giocatore più forte di CoD! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!