News Sparatutto

Modalità Orda di DOOM Eternal arriva su Nintendo Switch!

Modalità Orda di DOOM Eternal

La Modalità Orda di DOOM Eternal è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch! Sì, l’update 6.66 che aggiunge la nuova modalità, la Battlemode 2.0, nuove arene, cosmetici e tre nuovi Livelli Maestria è giocabile anche sulla console della Grande N. Ecco qui tutti i dettagli!

La Modalità Orda di DOOM Eternal non è tutto!

Modalità Orda di DOOM Eternal è parte dell’update 6.66 dello sparatutto, che è arrivato a ottobre sulle altre piattaforme, ma ora è anche disponibile su Nintendo Switch. Ovviamente il nome della modalità spiega già tutto, infatti, dovrai semplicemente sconfiggere orde di nemici e cercare di ottenere il punteggio più alto possibile. Così da far tornare DOOM Eternal alle sue basi decisamente arcade. Qui sotto trovi l’annuncio ufficiale pubblicato sul profilo ufficiale Twitter del gioco.

La Modalità Orda di DOOM Eternal ti darà accesso a nuove icone, skin, nomi e tanto altro. Il che è perfetto se vuoi dare uno stile personalizzato al tuo DOOM Slayer. In modo decisamente simile, anche la Battlemode 2.0 ha un sacco di premi da offrire, oltre a un revamp generale del multiplayer che ora ha un matchmaking basato sulle abilità.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Possiamo dire che con questo nuovo aggiornamento e con l’arrivo della Modalità Orda di DOOM Eternal avrai altre ore da giocare con lo sparatutto. Anche se dal punto di vista tecnico non sembra essere il miglior porting realizzato per Nintendo Switch, sopratutto se possiedi la Lite.

Modalità Orda di DOOM Eternal nintendo switch
Ovviamente questa non è grafica di Nintendo Switch, magari! – Fonte (Bethesda)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.