News Sparatutto

Modalità Headshot di Rainbow Six Siege è online, anche per poco

Modalità Headshot di Rainbow Six Siege arcade

La Modalità Headshot di Rainbow Six Siege è attiva per tutti i giocatori. Ma di che stiamo parlando? Una nuova modalità di gioco molto arcade, rispetto a ciò che abbiamo visto all’interno dello sparatutto competitivo realizzato da Ubisoft.

Pronto per la Modalità Headshot di Rainbow Six Siege?

Se vuoi mettere alla prova la tua abilità di mira, la Modalità Headshot di Rainbow Six Siege è ciò di cui hai bisogno. Come puoi intuire già dal titolo, dovrai semplicemente mirare alla testa dei tuoi nemici per eliminarli. Se colpirai il corpo non farai danno!

Modalità Headshot di Rainbow Six Siege maestro
Il soldato italiano del GIS, Maestro! – Fonte (Ubisoft)

Questa Modalità Headshot di Rainbow Six Siege sarà disponibile per un certo periodo di tempo e si attiverà solo in poche mappe:


  • Café Dostoevskij
  • Casa
  • Confine
  • Favela

Gli attaccanti saranno il Team Argento e avranno solo delle granate stordenti e alcune armi per bucare le pareti. Mentre i difensori saranno il Team Oro e avranno solo filo spinato e telecamere antiproiettile.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La Modalità Headshot di Rainbow Six Siege è stata annunciata tramite un post sul sito ufficiale Ubisoft. Quanto tempo durerà? Da oggi 15 luglio fino al 19. Sappi che non ci sarà nessun tipo di preparazione, e tutti i rinforzi ai muri sono rimossi. Sarà una vera e propria gara di abilità tra i giocatori. Solo chi saprà mirare e sparare in testa riuscirà a sopravvivere in questa nuova modalità di gioco. Sei pronto a scendere sul campo di battaglia?

Modalità Headshot di Rainbow Six Siege
Chi è il tuo main? – Fonte (Ubisoft)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gamgin? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.