News Sparatutto

Una modalità di Battlefield 2042 permette il farming di XP

battlefield 2042 bug

In Battlefield 2042 bisogna avere un certo numero di Punti Esperienza per far avanzare di livello il tuo personaggio. Solo così potrai avere accesso a nuove abilità o migliorie alle armi. DICE, però, ha per errore creato un vero e proprio bot che ti dà accesso a un numero spropositato di XP: sì, puoi farmare Punti Esperienza! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Battlefield 2042: i bot ti aiutano a livellare

Una delle ultime novità implementate da Battlefield 2042 Portal riguarda combattere orde di zombie con un coltello. Il numero di non morti e la difficoltà generale aumenterà a ogni round. E fin qui tutto bene, il problema è che gli sviluppatori si sono dimenticati di rimuovere la possibilità di ottenere i Punti Esperienza. Quindi è possibile farmare un sacco di XP senza doversi scontare contro altri giocatori.

battlefield 2042
Una bella scena, anche se terrificante! – Fonte (Electronic Arts)

Com’è possibile immaginare, i giocatori di Battlefield di 2042 non l’hanno presa benissimo. Questo perché mostra l’assenza di visione degli sviluppatori. Alcuni, invece, stanno condividendo online i vari metodi per farmare ancora più velocemente.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il senior design director di Battlefield 2042 ha scelto Twitter per pubblicare delle scuse ufficiali da parte di tutti. «Non dirò bugie, non ci abbiamo pensato durante il processo di revisione. Penso che il nostro desiderio di creare una modalità zombie ha offuscato la nostra abilità comprendere l’impatto sulla progressione di gioco. Sono davvero dispiaciuto di cos’è sucesso».


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.