Guide per Nabbi Sparatutto

Le migliori armi PvP di Destiny 2: Stagione della Sfida

migliori armi pvp di destiny 2 guida per nabbi copertina

Se hai cliccato su questo articolo vuol dire che sei alla ricerca delle migliori armi PvP di Destiny 2. La Stagione della Sfida è andata online insieme all’ultima espansione. E ora che sono passati un po’ di giorni, possiamo tirare le prime somme!

Sì, perché adesso è più chiaro a tutti quali siano le migliori armi PvP di Destiny 2. Quantomeno in questo momento di meta. E visto che potresti non averle tutte, ho pensato fosse giusto elencartele!

Ecco le migliori armi PvP di Destiny 2

Quando entri nel Crogiolo, non ti puoi permettere l’arma sbagliata. E devi dare per scontato che tutti gli avversari imbracceranno le più letali del gioco. È proprio per questo che, se vuoi aumentare le tue probabilità di vittoria, devi sapere quali sono le migliori armi PvP di Destiny 2.


Premessa: le 5 scelte di cui sto per parlarti non necessariamente da vedere come in ordine di forza. Se non sei capace a sparare con le pistole, infatti, è inutile scegliere la Rose: non andrai a bersaglio automaticamente, solo perché l’arma è god-tier 🤪

Piuttosto, ho preferito presentartele in ordine di pick-rate: si va dal 2,13% dell’Autumn Wind, fino al 3,72% della Rose. Prova a indovinare le altre tre migliori armi PvP di Destiny 2 prima di leggerle!

Autumn Wind: ultimo arrivato… bene accontentato!

Se adori i fucili a impulsi, non potrai fare a meno dell’Autumn Wind. C’era da aspettarselo in effetti, che con un setting così cyberpunk, avremmo avuto un Pulse Rifle forte. Ma ce l’hanno dato fortissimo!

migliori armi di destiny 2 autumn wind
L’Autumn Wind è arrivata da poco ma si fa già rispettare!

Se questo è il tipo di arma che più preferisci, datti da fare con i contenuti di Lightfall e sbloccalo di corsa. Non ha più senso giocare altri fucili a impulso nel Crogiolo, ora che esiste l’Autumn Wind!

Matador 64: prendi l’oppo per le corna!

Il Matador 64 è il miglior fucile tra le migliori armi PvP di Destiny 2. Inserito nel gioco poco tempo fa, con il pacchetto dei festeggiamenti per i 30 anni di Bungie, ha conquistato tutti grazie ai tratti di cui sarà sempre dotato.


migliori armi pvp di destiny 2 matador 64
Semplicemente il miglior fucile per il PvP di Destiny 2

Non esiste altro shotgun a garantire la stessa mobilità e precisione. E per questo è perfetto per finire i nemici in fuga: sii paziente, il Crogiolo ne è pieno! PS: Se lo hai già usato sul primo Destiny, sappi che è leggermente meno forte.

IKELOS_SMG_v1.0.3: perfetta per ogni occasione

Sono, orgogliosamente, uno dei peggiori giocatori di sparatutto del mondo. Mirare con il gamepad è un’impresa per me 😅 Ed è per questo che le pistole, nelle mie build, di solito fanno la ruggine.

migliori armi pvp di destiny 2 ikelos smg
Questo SMG frulla i nemici del PvP e anche quelli del PvE!

Se sei come me, salta le prossime due armi e scegli l’Ikelos! Nella Stagione dei Serafini quest’arma ha avuto delle modifiche interessanti, tanto che è difficile rollarla con dei Perk brutti. E come se non bastasse, è fortissima anche per i contenuti PvE: provala e te ne innamorerai. È il re degli SMG fra le migliori armi PvP di Destiny 2.

L’Ace of Spades è come i jeans, non passa mai di moda 😬

Dire Ace of Spades a un giocatore di Destiny è come dire Ferrari a un fan della F1. Sì, perché questa pistola è famosissima, e super pickata, già dal primo capitolo!

migliori armi pvp di destiny 2 ace of spades
Non esiste Destiny senza Ace of Spades

Certo, a seconda del periodo ha avuto i suoi alti e bassi… ma non è mai stata una brutta scelta, anzi! Se non sei il tipo di giocatore che ama restare sempre aggiornato sulle novità del gioco, scegli quest’arma e potrai essere sicuro che andrà bene per sempre 💪

La Rose è una pistola che spara (quasi!) come un mitra

Dal suo ritorno, nella Stagione dei Serafini, questo cannone portatile è entrata nel god-tier per non uscirne più. Non esiste scelta migliore, soprattutto se riesci a rollare i Perk giusti: non è un caso che questa sia l’arma con la più alta percentuale di head shot in tutta la storia di Destiny 2 🏆

migliori armi pvp di destiny 2 rose
Cerchi una pistola da 140 colpi al minuto? Eccola qui!

Scegliendo la Rose come compagna fidata, otterrai in cambio una stabilità mai vista prima. E ti muoverai così veloce per il campo di battaglia, da sembrare un cheater agli occhi degli avversari meno pratici del gioco! Se non l’hai ancora ottenuta, vai da Lord Shaxx (l’avrai già visto 100 volte passeggiando per la Torre!), completa le sue missioni fino a “Dividere la Classifica/Dividing the Ladder” e sarà tua! Per i top player è chiaramente la prima fra le migliori armi PvP di Destiny 2.

🙅‍♂️ Non scocciate i vostri babbi 🙅‍♀️
😍 Ci sono le Guide per Nabbi! 😍

Chiaramente, torno a sottolinearti un concetto base: queste armi sono OP, ma se non lo sei anche tu… non diventerai improvvisamente il campione del mondo 😬

Quello che ti posso assicurare, però, è che utilizzando una a scelta di queste armi vincerai più spesso. Le tue kill aumenteranno e, in breve, sarà più facile toglierti qualche soddisfazione!


Stavi già usando una di queste armi? Faccelo sapere la tua con un commento qui sotto, oppure su uno a scelta dei nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!!
Oppure iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 35 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.