Call of Duty Sparatutto

Le migliori armi di Warzone 2: ecco la top 5!

migliori armi di warzone 2 Guida per Nabbi cod copertina

Ti sei appena lanciato su Al-Mazrah ma non sai quali siano le migliori armi di Warzone 2? E allora hai cliccato sull’articolo giusto 🙂 Sì, perché ho passato la notte a studiare tutti i dati di WZRanked.

E ora so con estrema certezza, lo dicono i numeri, quali sono le migliori armi di Warzone 2. Per risparmiarti un po’ di tempo, prima ho selezionato le 5 un gradino sopra a tutte le altre, e poi ho scandagliato Youtube alla ricerca dei loadout migliori 🤓

Ecco le migliori armi di Warzone 2

Sono obbligato a iniziare con una precisazione doverosa: le armi migliori di Warzone 2 non ti renderanno automaticamente un proplayer. Ma saranno sicuramente in grado di darti una mano 💪


Il mio consiglio, sotto sotto, è quello di provare tutte e cinque le armi che ho selezionato per te. Soltanto così capirai davvero quale sia la migliore per il tuo playstyle.

Sei un Nabbo? Non c’è problema: leggi le nostre Guide per Nabbi!

Se invece non vuoi perdere tempo, salta direttamente alla top3: STB 556, M4 e Kastov 762 sono le scelte più in meta!

TAQ-56 – 5

migliori armi di warzone 2 taq56

Il TAQ-56 si merita senza ombra di dubbi un posto fra le armi migliori di Warzone 2. Pensa allo Scar-H degli altri CoD, e avrai già capito il perché. Se adori i fucili con una frequenza di colpi molto veloce, quindi, guarda da un’altra parte!

Se cerchi range e danno, invece, sei esattamente nel posto giusto. Ma non ti dimenticare di usare un loadout ben ragionato, altrimenti avrai problemi di rinculo e mobilità!

M16 – 4

migliori armi di warzone 2 m16

A differenza di quanto visto su Modern Warfare 2, l’M16 su Warzone 2.0 è nato forte. E con i recenti buff è migliorato ancora di più! Non abbastanza da finire sul podio però 🙂


Se vuoi provare qualcosa di differente dalle prossime tre armi, ti consiglio di dare una chance all’M16: a patto di usare il giusto loadout!

STB 556 – 3

migliori armi di warzone 2 stb556

Nelle mani giuste l’STB 556 può essere l’arma più forte del gioco. Questo AR eccelle a distanza media e non ha veri lati negativi: nemmeno dopo il nerf di qualche giorno fa!

Chiaramente, azzerare il rinculo la rende ancora più letale. Ecco perché ti consiglio di copiare il loadout di Hero, e anche di iniziare a guardare il video dal minuto 4 ⏰

M4 – 2

migliori armi di warzone 2 m4

Stabilità, danni sostenuti, buon range… e soprattutto accessibilissima! Sì, perché l’M4 è l’arma con la quale abbiamo iniziato tutti l’avventura in Warzone 2. Ed è veramente difficile trovare un motivo abbastanza buono da metterla da parte!

Anche perché il rinculo, uno dei pochi lati negativi dell’M4, può essere eliminato seguendo il loadout di Swagg: non è un caso se il 25% dei giocatori si lancia su Al-Mazrah imbracciando questo fucile d’assalto!

Kastov 762 – 1

migliori armi di warzone 2 kastov 762

Siamo arrivati alla regina delle migliori armi di Warzone 2, la Kastov 762. Pensa all’AK47 e avrai capito di che tipo di bocca da fuoco stiamo parlando: range eccezionale e danni incredibili! L’unico lato negativo di questa arma è il rinculo. Si sente forte e chiaro. Ma…

…c’è una soluzione! Copia il loadout di Metaphor, senza farti troppe domande, e vedrai che il recoil sarà soltanto un brutto ricordo 🙂 Per ottenerla devi raggiungere il livello 23 sul tuo account!

Ora non hai più dubbi e sai anche tu quali sono le migliori armi di Warzone 2. Non sentirti in colpa se preferisci la quinta alla prima, oppure la quarta alla seconda. Queste 5, sono tutte ottime armi: dipende soltanto dai tuoi gusti quale pickare!


Basta perdere tempo, ora vola a provare queste 5 meta guns. Poi facci sapere, qui sotto oppure sui nostri social (clicca qui per Facebook e qui per Twitter), quale preferisci!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 35 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.