AGGIORNAMENTO: Mei farà il suo ritorno su Overwatch 2 domani 17 novembre.
Gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno deciso di rimuovere Mei dopo che i giocatori hanno scoperto un exploit dell’abilità Muro di Ghiaccio. Sì, perché permette ad alcuni Eroi di raggiungere luoghi che non dovrebbero, così da poter far fuori gli avversari senza essere raggiungibili o perfino visti! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Mei abbandona temporaneamente Overwatch 2
Mei è uno dei personaggi di Overwatch 2 considerati più “noiosi”, non perché sia poco divertente da giocare, ma per il semplice fatto che quando lo si ha contro, si sa che ci saranno tanti problemi. Ma d’ora in poi non ci sarà più bisogno di controllare la squadra avversaria in modo compulsivo per sapere se è presente oppure no: questo perché Blizzard ha deciso di rimuovere dalla lista di Eroi la ragazza.
Sei un Nabbo in Overwatch 2? Ecco qui le Guide per Nabbi che fanno al caso tuo!
Per quale motivo? Semplice: Mei permetteva agli altri Eroi di raggiungere luoghi della mappa che non dovevano essere raggiunti. Infatti, grazie all’abilità Muro di Ghiaccio, poteva spingere i compagni di squadra davvero in alto, così da poter far fuori la squadra avversaria senza poter essere raggiunti. Trovi il video pubblicato dall’account Twitter stefayylmao1 dove puoi vedere Mei e Kiriko unire le forze per sfruttare questo exploit.
Tutto questo ha creato dei problemi soprattutto nei match competitivi, dove si vuole che Overwatch 2 fili liscio, senza bug o problemi. Quindi, per prendere tempo e risolvere il problema, Blizzard ha deciso di rimuovere temporaneamente Mei da Overwatch 2. Ma se era il tuo main, non preoccuparti: tornerà il 15 novembre, la conferma arriva dal forum ufficiale Blizzard.
Vuoi avere tutti i nostri articoli direttamente nella tua email? Niente di più facile! Compila il form qui sotto inserendo il tuo indirizzo email e inizierai a ricevere tutto! Ma ehi, ricorda che Nabbi.it è su tutti i social: dacci un’occhiata!
Sai cos’è il Tier 1 di Call of Duty Modern Warfare? Se la risposta è no, leggi il nostro articolo!