Call of Duty News Sparatutto

Mappe rimosse da Modern Warfare 3 per problemi di spawn

modern warfare 3

Sledgehammer Games ha dovuto rimuovere un po’ di mappe dal multiplayer di Modern Warfare 3 per via dei numerosi problemi di spawn. Sì, la rotazione non funziona benissimo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Quali mappe sono state rimosse da Modern Warfare 3?

Le tre mappe rimosse inizialmente da Modern Warfare 3 sono: Quarry, Rundown e Scrapyard, e secondo quanto riportato dall’account X (l’ex Twitter) dedicato agli aggiornamenti di Call of Duty, questa tripletta di mappe non è più disponibile nella playlist Hardpoint.

I giocatori che hanno sottolineato questi problemi di spawn in Modern Warfare 3 sono tantissimi, infatti è possibile trovare una serie di clip su X di persone che hanno problemi con il ritorno in partita. Ti lascio qui sotto un esempio.


Poco più tardi, gli sviluppatori di Modern Warfare 3 hanno rimosso anche Karachi dalla playlist tagliagole, visto che i giocatori spawnavano letteralmente accanto ai propri nemici, come puoi vedere dalla clip. Al momento i developer sono al lavoro per una patch, così da poter reintegrare tutte le mappe rimosse dal gioco.

modern-warfare-3-rust
Fonte (Activision)

Al momento l’unica patch uscita per Modern Warfare 3 è quella del day one, che ha risolto un problema di caricamento di gioco e uno per quanto riguarda un crash. Sì, il gioco crashava quando si entrava nella finestra delle armi. Ma ora questi problemi non sembrano esistere più.

Non solo, proprio per il lancio di Modern Warfare 3, anche il team Ricochet si è messo a lavoro per cercare di individuare quanti più cheater possibili su Warzone. E questa volta hanno deciso di divertirsi. Se vuoi scoprire cosa intendo, ti consiglio di cliccare su questo link verde per leggere il nostro articolo.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!


Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.