Call of Duty News Sparatutto

Mappe rimosse da Modern Warfare senza avvertire!

mappe rimosse da modern warfare al raab airbase

Attenzione: ci sono delle mappe rimosse da Modern Warfare! La cosa dovrebbe sorprendere? Assolutamente no, ma la cosa strana è che Infinity Ward ne ha tolte due senza avvertire e senza dare nessun tipo di spiegazione ai fan dello sparatutto. Le mappe che sono state rimosse dal gioco sono due. Scopriamo quali!

Mappe rimosse da Modern Warfare all’improvviso: che succede?

Le mappe rimosse da Modern Warfare sono le due aggiunte la scorsa settimana. Infatti, come abbiamo anticipato la scorsa settimana, Killhouse è stata aggiunta all’interno del gioco. Così come Al-Raab Airbase e Drainage.

mappe rimosse da modern warfare
Che ne pensi di Modern Warfare? – Fonte (Activision)

Ma ora sia Al-Raab Airbase che Drainage sono le mappe rimosse da Modern Warfare. Per fortuna Killhouse è rimasta, quindi anche la sua playlist è salva.


Sei uno sfegatato di Call of Duty e vuoi rimanere sempre aggiornato? Ecco qui tutte le notizie sullo sparatutto!

Il post di CharlieINTEL su Twitter ha fatto notare che le due mappe sono state rimosse senza alcun preavviso e senza alcune apparente ragione. Se ti interessa, puoi leggere il tweet qui sotto.

Nel caso in cui non dovessi masticare bene l’inglese, in questo tweet è riassunta la questione delle due mappe rimosse da Modern Warfare. Infatti è spiegato che Al-Raab Airbase e Drainage non sono più disponibili né per i match privati, né per nessun tipo di playlist.

mappe rimosse da modern warfare personaggi
Quale personaggio utilizzi? – Fonte (Activision)

La Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare ha ridotto i gigabyte che il gioco richiede. Sì, nel caso in cui non lo sapessi, è molto probabile che se giochi a Call of Duty, non avrai spazio per nessun altro gioco su PlayStation 4. Se non ricordi, che qui il nostro articolo sulla questione.


Che ne pensi? Giocavi quelle due mappe? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Ecco qui sotto l’ultimo glitch spoileroso di Warzone!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.