Call of Duty News Sparatutto

Le mappe di Modern Warfare 3 hanno dei glitch

modern warfare 3

Nonostante Modern Warfare 3 non sia ancora ufficialmente uscito, moltissimi giocatori hanno già trovato una serie di glitch per riuscire a vincere più facilmente. E ce n’è uno particolarmente facile da fare che potrebbe causare un sacco di problemi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Modern Warfare 3 ha già dei problemi

Modern Warfare 3 farà tornare alcune mappa da Modern Warfare 2 del 2009 (se vuoi puoi approfondire la cosa cliccando su questo link verde). Fatto sta che il nuovo Call of Duty non è ancora uscito, quindi è molto più probabile che ci siano alcuni problemi, ma molti giocatori hanno scoperto dei glitch molto seri e che potrebbero rovinare l’esperienza di gioco.

Uno dei tantissimi giocatori di Modern Warfare 3 ha voluto condividere su X (l’ex Twitter) uno di questi glitch del gioco. L’utente, Vxlues, ha provato un glitch nella modalità Search and Destroy della mappa Terminal, una di quelle che torneranno all’interno di Call of Duty. Ti lascio il post qui sotto.


Come puoi vedere, il giocatore è riuscito a mettere la bomba nel Sito A mentre era fuori dall’aereo e dentro un muro. Non la cosa migliore del mondo per un gioco competitivo. Sì, perché la modalità di gioco usata è molto usata dalla community e questo è un vantaggio decisamente sleale per chi non sa. La fortuna è che Modern Warfare 3 non è ancora uscito, quindi è molto probabile che questo problema verrà risolto con la patch al day one del nuovo sparatutto.

Ma questo non è l’unico problema scoperto dai giocatori: l’utente Nova ha risposto al post che vedi qui sopra con un nuovo glitch che mostra come i giocatori possano scivolare attraverso la bomba, così da poterla prendere e disinnescare mentre sono in una posizione decisamente più sicura.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.