Call of Duty News Sparatutto

Makarov torna in Modern Warfare 3!

modern warfare 3 makarov

Vladimir Makarov sarà presente nel cast di Modern Warfare 3. Si tratta di uno dei villain più amati della serie, ed è arrivato nel 2011, con l’uscita dell’originale Call of Duty Modern Warfare 3

Modern Warfare 3 avrà Makarov

Nel teaser trailer di Modern Warfare 3 pubblicato di recente è possibile vedere una delle scene più famose dell’intero gioco. Mi sto riferendo al Niente Russi, l’attacco della cella terroristica di Makarov all’aeroporto internazionale Zakheav. E sembra proprio che verrà riproposto anche anche se in un posto diverso. Infatti, sembra proprio che nella nuova versione di Modern Warfare 3 avverrà allo stadio di Verdansk. Ti lascio il video qui sotto!

L’arrivo di Makarov in Modern Warfare 3 non dovrebbe sorprendere più di tanto visto che la scena dopo i titoli di coda di Modern Warfare 2 già lo faceva intuire. Soprattutto perché è possibile sentire la frase che ha fatto la storia del franchise: niente russi


Una prémiere di Modern Warfare 3 arriverà il 17 agosto di quest’anno, mentre il gioco uscirà il 10 novembre 2023. Sì, quest’anno! Se vuoi approfondire la questione, ti consiglio di leggere questo nostro articolo. Ti basta cliccare su questo link verde.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.