Vladimir Makarov sarà presente nel cast di Modern Warfare 3. Si tratta di uno dei villain più amati della serie, ed è arrivato nel 2011, con l’uscita dell’originale Call of Duty Modern Warfare 3.
Indice dei Contenuti
- 1 Modern Warfare 3 avrà Makarov
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Modern Warfare 3 avrà Makarov
Nel teaser trailer di Modern Warfare 3 pubblicato di recente è possibile vedere una delle scene più famose dell’intero gioco. Mi sto riferendo al Niente Russi, l’attacco della cella terroristica di Makarov all’aeroporto internazionale Zakheav. E sembra proprio che verrà riproposto anche anche se in un posto diverso. Infatti, sembra proprio che nella nuova versione di Modern Warfare 3 avverrà allo stadio di Verdansk. Ti lascio il video qui sotto!
L’arrivo di Makarov in Modern Warfare 3 non dovrebbe sorprendere più di tanto visto che la scena dopo i titoli di coda di Modern Warfare 2 già lo faceva intuire. Soprattutto perché è possibile sentire la frase che ha fatto la storia del franchise: niente russi.
Una prémiere di Modern Warfare 3 arriverà il 17 agosto di quest’anno, mentre il gioco uscirà il 10 novembre 2023. Sì, quest’anno! Se vuoi approfondire la questione, ti consiglio di leggere questo nostro articolo. Ti basta cliccare su questo link verde.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!