News Overwatch Sparatutto

Lucioball arriva su Overwatch 2… con un bug!

overwatch 2 lucioball

La modalità Lucioball è finalmente disponibile su Overwatch 2. Si tratta di una sorta di Rocket League ma con i personaggi dello sparatutto, per questo motivo può essere una specie di distrazione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Viva la Lucioball su Overwatch 2, ma c’è un problema

I giocatori di Lucioball su Overwatch 2 hanno un grosso problema. Ebbene sì, è molto difficile colpire la palla. L’utente Irohnic ha mostrato una clip del bug su Reddit.

Questa clip di Overwatch 2 è in trend sul forum dedicato al gioco. Infatti sembra proprio che sia impossibile o quasi spostare la palla, ma bisogna spammare il tasto d’azione e sperare che il colpo arrivi alla palla. 


Tantissimi giocatori erano contenti di poter giocare Lucioball su Overwatch 2, infatti ora sono decisamente delusi al fatto che ci sia un bug così grande. Soprattutto se consideriamo il fatto che questa modalità di gioco non viene toccata dal 2016. Puoi vedere un’altra clip qui sotto. 

Ora non bisogna fare altro che aspettare una patch per Overwatch 2, perché al momento la modalità è ingiocabile. Almeno secondo le parole dei giocatori. 

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.