Call of Duty News Sparatutto

Lilith di Diablo 4 arriva su Warzone 2

call of duty warzone 2 cod lilith

Lilith di Diablo 4 è diventata un’Operatrice di Warzone 2. E se il crossover è di per sé già strano, la finisher della “diavolessa” è ancora più brutale. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Diablo 4 x Warzone 2? Ebbene sì!

Il roster di Warzone 2 e di Modern Warfare 2 dà il benvenuto a Lilith, la Madre dei Demoni di Diablo 4. Il boss del gioco targato Activision fa parte di un bundle che costa 20 euro (o 2.400 Punti COD) e ha un sacco di cosmetici. Ma la cosa che ha sorpreso tutti è sicuramente la sua finisher, che viene considerata una, se non la più brutale di tutto Warzone 2. Puoi vedere tutto il bundle grazie a questo trailer pubblicato su YouTube.

Infatti la mossa finale della Madre dei Demoni strappa via il cuore del malcapitato su Warzone 2, poi rimane in piedi mentre dice una frase, mentre il nemico è riversato nel suo stesso sangue. Il bundle di Diablo 4 comprende:


  • L’Operatore Lilith
  • Progetto per il fucile d’assalto Blood Petal
  • Progetto per l’SMG Eternal Conflict
  • Mossa finale Figlia dell’Odio
  • Skin per i veicoli Wretched Death
  • Charm per le armi Altare di Lilith
  • Sticker Chiamata di Lilith
  • Schermata di caricamento Trono di Lilith
  • Emblema Evocazione di Lilith
lilith-warzone-2
La prenderai? – Fonte (Activision)

Ti ricordo che Modern Warfare 2 e Warzone 2 ha da oggi 17 ottobre l’evento di Halloween: The Haunting. Quindi buttati nella mischia e completa gli obiettivi per portare a termine l’evento dedicato al mondo horror.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.