News Overwatch Sparatutto

Lifeweaver e Torbjorn distruggono Overwatch 2 con un bug

overwatch 2 torbjorn

Ecco un bug di Overwatch 2 che coinvolge l’uso di Lifeweaver e Torbjorn per mettere al di fuori della mappa una torretta, che continuerà a sparare e colpire i nemici, ma non sarà possibile fare il contrario. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Overwatch 2 ha una combo imbattibile

L’Eroe più recente di Overwatch 2 è Lifeweaver, un Support che ha un sacco di strumenti per l’attacco e per la difesa. Una delle sue abilità gli permette di piazzare una sorta di fiore dov’è possibile salirci e stare in alto. Però come fatto notare da un utente Reddit, se si posiziona al di sopra la torretta di Torbjorn, è possibile sfondare la mappa. Il problema? La torretta continuerà a decimare i nemici, ma non è possibile distruggerla!

Il bug di Overwatch 2 viene attivato principalmente nella mappa Havana, e viene sfruttato anche in ranked, cosa che distrugge l’esperienza competitiva del gioco multiplayer. Per fortuna Torbjorn sarà uno dei personaggi protagonisti della nuova patch di Overwatch 2. Puoi scoprire tutte le novità leggendo il nostro articolo: clicca su questo link verde.


👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.